Descrizione
Nel corso del Consiglio Comunale del 6 giugno scorso, è stata ufficializzata la surroga della Consigliera Maria Esposito, che ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico. A subentrarle è Anna Giulia Toppi, 24 anni, seconda dei non eletti nella lista Uniti per Manoppello, dopo la rinuncia del primo dei non eletti, Rocco Mancini.
La nuova consigliera è studentessa universitaria in Comunicazione Multimediale e già laureata in Design presso l’Università di Pescara.
“Sono onorata di poter sedere in questo consesso, organo della vita amministrativa del Comune perché penso che sia importante impegnarsi in un progetto che riguarda la collettività. Ringrazio tutti i presenti per l’attenzione e la gentilezza con la quale mi hanno accolta – ha detto la neoconsigliera Anna Toppi – in questo mondo che corre sempre più veloce, credo che i più giovani debbano fare la propria parte. Sono felice di essere a servizio della comunità di Manoppello e non escludo, se il sindaco lo riterrà, in futuro, un mio coinvolgimento sempre più in prima linea. Impegno che in questa fase non avrei potuto assicurare. Ringrazio il sindaco Giorgio De Luca, il presidente del Consiglio Davide Iezzi e tutta l’assise civica. Svolgerò questo nuovo compito con entusiasmo, rigore e senso di responsabilità”.
La seduta consiliare è stata anche l’occasione per ringraziare la consigliera ed assessore uscente Maria Esposito, che si è dimessa per motivi personali, per il lavoro svolto durante il suo mandato amministrativo e per la sua disponibilità, correttezza, senso di responsabilità verso le istituzioni e la cittadinanza.
Ad Anna Giulia Toppi vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte dell’Amministrazione e di tutta la comunità di Manoppello.
A cura di
Contenuti correlati
- Manoppello tra i Comuni italiani virtuosi che hanno completato i progetti di digitalizzazione previsti dal PNRR
- Fondi ai Comuni attraversati dal progetto di raddoppio ferroviario
- Un altro passo verso la valorizzazione della Basilica Volto Santo di Manoppello, condiviso lo studio di fattibilità con i Frati Cappuccini
- Completato l'iter per la ripresa dei lavori al Polo d'Istruzione di Ripacaorbaria
- Palestra di Manoppello centro storico, terminato l'intervento di riqualificazione
- Chiuso l’ufficio postale della Frazione di Ripacorbaria
- Il professor Francesco Chiarelli ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica
- Edilizia popolare: attività di ricognizione e verifica dei requisiti di assegnazione. Presto una convenzione fra Comune e Ater Pescara
- Primo soccorso, Manoppello entra nella rete dell'emergenza sanitaria provinciale con la nuova postazione 118
- Riunione dell’assise civica di Manoppello: deliberati investimenti per 6,5 milioni di euro
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2025, 13:23